Yesterday's Papers: Il caso Epstein e l’illusione della democrazia di Michela Arricale
Parleremo anche noi degli Epstein files! Ma non vi aspettate cose morbose, ve lo anticipo.
Tanto lo sapete tutti di cosa parliamo: tutte le varianti delle perversioni sessuali esistenti, compreso il cannibalismo, la tortura, abusate contro bambine e bambini, ma anche ragazze e ragazzi.
Più giovani erano meglio era, pare. Sembra la trama di un horror grinder, ed invece no
Tra i nomi che emergono spiccano: Principe Andrea, Duca di York, Clinton, anche Trump. Compare Leslie Wexner, il magnate di Victoria's Secret miliardario che in pochi anni ha trasferito più di 150 milioni di dollari ad Epstein come corrispettivo di “consulenze”.
Ci sono addirittura David Copperfield e Steven Hawking, il quale pare fosse ospite di Epstein come relatore di conferenze scientifiche che si tenevano sull’isola privata.
Chiariamoci: essere nominati nei file non significa – automaticamente- essere pedofili o divoratori di carne umana.
Non tutti quelli che hanno incontrato Epstein lo hanno fatto per partecipare alle sue orge, ma è pur vero che comparire con una certa insistenza in determinati ambiti ( agende, boarding pass degli aerei, registri delle case....si Epstein aveva dei registri degli ospiti nelle sue case, come quelli degli alberghi insomma) significa comunque averlo frequentato, essergli stato attorno proprio nel clou della sua attività, soprattutto a partire dal 2009 al 2015...
Riascolta le precedenti puntate: https://grad-news.blogspot.com/search/label/yesterdayspapers
Ascolta RadioGrad su : www.radiograd.it dal lunedì al venerdì alle ore 07:50 e 08:50
%20-%20Fatto%20con%20PosterMyWall%20(5).jpg)
Commenti
Posta un commento