Yesterday's Papers: Gaza, l'umanità a un crocevia?
La processualità genocida, nonostante i falsi tentativi di trovare una pace - che non può esistere visto che non ci sono due eserciti che si fanno la guerra -, continua a gonfie vele con grande soddisfazione da parte del criminale Nethanyau e gli altri criminali del suo governo.
La questione ormai sembra arrivata a un punto di non ritorno e proponiamo un ragionamento su quali potranno essere gli scenari futuri.
Da una parte il genocidio di presunti "terroristi" come prassi consolidata per eliminare chi si oppone alla realizzazione dei profitti, qualora la Palestina scompaia; una probabilissima ondata di odio e violenza verso Israele da parte di coloro che hanno visto e che non potranno che reagire a tanta inumanità.
L'unica speranza è da individuarsi in quel movimento di popolo che se saprà cogliere le giuste occasioni diverrà soggetto storico di un cambiamento storico paradigmatico dell'esistente.
Ascolta Yesterday's Papers su www.radiograd.it e www.radiosonar.net - dal lunedì al venerdì alle ore 07:50 ed in replica alle 08:50 e alle 12:00 su www.radiosamarcanda.it
Riascolta le precedenti puntate: https://grad-news.blogspot.com/search/label/yesterdayspapers
Seguici sui nostri canali social:
https://www.youtube.com/@radiograd5686
https://www.facebook.com/radiograd
Commenti
Posta un commento